Direzione Didattica Statale di Capaci
Direzione Didattica Statale di Capaci
23 maggio 2020

News

Si avvisano i genitori che per mero errore è stata inserita copia errata del patto di corresponsabilità e che la stessa è stata già sostituita.

FileDescrizione
Scarica questo file (011 circolare ingresso CORSO ISOLA.pdf)011 circolare ingresso CORSO ISOLA.pdf

Si comunica che le lezioni in Corso Isola avranno inizio giorno 24 c.m. con l'ingresso delle classi prime; l'ingresso delle rimanenti classi proseguirà a partire dal giorno 25 c.m. (si veda circolare n. 11 pubblicata sul sito). Relativamente ai plessi staccati, si comunica quanto segue:

• Nel plesso della scuola primaria e dell'infanzia di via Kennedy (plesso sede di seggio elettorale), le lezioni, il cui inizio era previsto per il 24 settembre 2020, viene rimandato a data da destinarsi (da concordare con il Collegio dei docenti e con il Consiglio di Circolo) per consentire la realizzazione dei lavori di ripristino (n.2 tramezzature e sostituzione infissi in due laboratori da adibire ad aule didattiche) a carico del Comune di Capaci e procedere alla sanificazione, derattizzazione, disinfestazione e pulizia dei locali.
  • Nel plesso della scuola dell'infanzia di via degli Oleandri le lezioni avranno inizio successivamente al completamento dei lavori (abbattimento di una parete per ricavare una nuova aula) da parte del Comune di Capaci.

Ci scusiamo per il disagio arrecato. Attualmente si sta cercando di risolvere una serie di problematiche legate all'impatto dell'emergenza  COVID-19 in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Vi terremo aggiornati sullo stato di avanzamento dei lavori e sul calendario di ingresso delle classi.

Si invitano le famiglie a compilare e consegnare ai docenti di classe del proprio figlio l'autodichirazione allegata al presente avviso

FileDescrizione
Scarica questo file (Autodichiarazione-studente.pdf)Autodichiarazione-studente.pdf

Si invitano i genitori a prendere visione del patto di corresponsabilità da firmare e restituire al docente di classe del proprio figlio